STRATEGIE DI MARKETING DIGITALE E DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI
Vogliamo costruire un rapporto di fiducia che duri nel tempo.
Per questo motivo lavoriamo seguendo processi strutturati.
Attraverso tecniche agili di project management vogliamo definire processi trasparenti, integrati e condivisi.
La definizione della vision, il raggiungimento di obiettivi definiti e misurabili, processi che si integrano nel contesto di un business attraverso modalità di intervento strutturate sono per noi la base per iniziare a modulare comunicazione e immagine.
La strategia oggi non puo’ che essere trasversale, abbracciando più forme di comunicazione.
BRAND IDENTITY
I punti chiave sono il posizionamento, la costruzione di relazioni con il tuo audience di riferimento e differenziarti dai competitors.
Per fare questo è necessario costruire un’immagine solida e coerente.
Il tuo brand porta con sè il valore di messaggi unici e definiti.
I brand oggi raccontano storie e sono capaci di rispecchiarsi nell’attualità.
Per fare questo mostrano sempre di più il loro carattere umano, mettendo in risalto passioni e vizi. Li amiamo, li scegliamo e li cerchiamo per il valore che rappresentano in quel momento della nostra vita.
Per questo motivo quando si parla di brand si parla di identità.
DIGITAL DESIGN, MOTION GRAPHICS, VFX & ANIMATION
Ci occupiamo di concettualizzare e produrre design digitali, elementi visivi multi channel.
Sviluppiamo mockups, mood boards, design di pagine e componenti per progetti website, social media e campagne pubblicitarie.
L’engaging dell’audience è ottenuto attraverso un design guidato, dallo storytelling alle tecniche di motion graphics.
Seguiamo i più moderni trend di motion branding per dare vita e movimento al tuo logo statico e creare un’esperienza di brand ad alto contenuto emotivo.
Vuoi qualcosa di spaziale?
Allora gli effetti visivi (VFX) sono quanto ti renderà più felice.
Attenzione hanno una sola controindicazione: creano dipendenza.
VISUAL CONTENT, FILMAKING & PHOTOS
Lo sapevi che il nostro cervello ricorda più facilmente le immagini rispetto alle parole?
Per rimanere impresso nella mente del tuo pubblico non puoi sottovalutare le immagini.
E’ per questo motivo che realizziamo per te il materiale visivo per coinvolgere, acquisire e fidelizzare il tuo pubblico target.
Contenuti coinvolgenti generano awareness, ti posizionano su ranking elevati, generano leads di qualità e facilitano le conversioni.
RELAZIONI DIGITALI CON IL PUBBLICO, CONTENT MARKETING & COPYWRITING
La gestione delle attività di relazione con il pubblico e redazione di contenuti richiedono tempo e dedizione. Non preoccuparti più di piani editoriali, tempi di pubblicazione, risposte al pubblico, pianificazione e gestione dei contenuti: lo faremo noi al posto tuo.
SOCIAL MEDIA
La costruzione di un profilo social professionale richiede continuità e qualità per risultare efficace.
Ci occupiamo della pianificazione di attività da svolgere per massimizzare l’engagement insieme all’ottimizzazione dell’interazione tra i diversi social media per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Prediligiamo la creazione di strategie basate su obiettivi di qualità, lavorando per costruire comunità fidelizzate sui social, legate al brand e ai valori aziendali.
ANALISI DELLE PERFORMANCE DIGITALI, TECNICHE SEO & SEM
La pubblicità online ha un volto tecnico e noi ci impegniamo ad aiutarti con i numeri.
Infatti oggi il grande vantaggio della pubblicità digitale é senza dubbio la misurabilità.
Cosa vuol dire?
puoi fare arrivare il tuo messaggio a chi è effettivamente interessato e puoi quantizzare gli effetti della tua pubblicità.
Cosa c’è di meglio che essere sempre informato in tempo reale e poter monitorare l’andamento del tuo business?
CAMPAGNE PUBBLICITARIE DIGITALI
Ti stai ancora chiedendo perché non va più bene il vecchio cartellone pubblicitario o il classico passaparola mentre già i tuoi competitors utilizzano la pubblicità digitale.
Campagne Adv su Google e non solo, con analisi preliminare dei target e modelli di campagna adatti agli obiettivi.
Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi e implementare i tuoi risultati per ampliare nel tempo il tuo mercato di riferimento, il pubblico target e le tue vendite.
E-COMMERCE
La grande opportunitá del presente: lo spazio sembra quasi non esistere più e i classici modi di vendere sono ormai superati. Come fare per rimanere a galla? Non perdere l’opportunità di guardare al futuro, puoi anche tu trovare spazio nel commercio online. Noi ti aiutiamo a trasformare le tue paure in opportunità per il futuro. Contattaci e inizieremo subito a valutare insieme la soluzione giusta per te.
Werbungli Digital Marketing Comunicazione e Marketing digitale
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Il marketing digitale oggi
Il marketing digitale vive oggi tra grandi contrasti che si snodano tra creatività e numeri, inarrestabile innovazione tecnologica ed applicazioni reali in contesti aziendali con budget definiti, previsioni di trend futuri e analisi dei trend attuali.
A volte si ha l’impressione che attraverso un profilo social o un account tutti possano arrivare all’apice della notorietà, ma la realtà richiede invece metodologia ed approfondite conoscenze tecniche.
Marketing digitale: come emergere
La grande diffusione soprattutto degli strumenti social e l’accesso semplificato agli strumenti di comunicazione ha generato nel tempo un effetto inverso.
Oggi per riuscire realmente ad ottenere risultati professionali di successo ed emergere nel grande mare di internet popolato da miliardi di individui, brand e immagini, è necessaria esperienza, competenza, qualità nel lavoro e costanza.
Inizia il percorso di crescita del tuo business puntando su processi di comunicazione e marketing digitale
Il marketing digitale abbraccia innumerevoli discipline, spesso correlate tra loro, che si adattano alle diverse esigenze e che evolvono con il tempo.
Per questo motivo l’innovazione, l’attenzione ai trend, la capacità di ideare un valore aggiunto e portare alla luce un bisogno latente per raggiungere obiettivi stabiliti quali il rafforzamento della brand awareness o l’aumento delle vendite è il compito primario del marketer.
Fare questo lavoro utilizzando gli strumenti digitali… è compito nostro.
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Comunicazione digitale, cosa vuol dire?
La comunicazione digitale di oggi si basa su leggi che premiano messaggi immediati, interconnessi e mirati.
Essere vincenti con un audience definito mantenendo una comunicazione fluida, misurabile ed in continua evoluzione è oggi una sfida che si gioca soprattutto in termini di risorse da mettere in campo.
La comunicazione digitale oggi non puo’ prescindere dall’innovazione nei concetti e nelle forme.
E’ necessario essere al passo con strumenti e metodologie, innovativi tanto da anticipare i nuovi trend della società e tanto audaci da crearne dei propri.
La costruzione di strategie di comunicazione digitale flessibili che riescano a mantenere coerenza aziendale con messaggi solidi è la base del nostro lavoro. Noi privilegiamo una comunicazione digitale lineare che con efficacia ottimizza il rapporto con l’utente finale e le risorse da investire.
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